Home    Mappa del sito    Contatti  
 
     
     

 

 
     
 
News del: 31-03-2016
L'ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI RIMINI HA ELETTO I PRIMI SETTE MEMBRI DEL PROSSIMO CONSIGLIO GENERALE

Rimini, 31 marzo 2016 – Oggi pomeriggio si è riunita l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e, nell’ambito dell’iter previsto per il rinnovo del Consiglio Generale, ha provveduto a designare i sette componenti del nuovo organo di propria competenza.

Si tratta di: Fabio Bonori, Alduino Di Angelo, Patrizia Farfaneti Ghetti, Fabio Maioli, Roberto Manzi, Antonio Polselli e Pierino Venturelli. 

Il nuovo Consiglio Generale sarà completato con altri sette componenti che saranno individuati il prossimo 11 aprile dal Consiglio Generale uscente nell’ambito delle proposte ricevute dalle istituzioni del territorio.

L’iter di rinnovo degli organi si concluderà, dopo l’approvazione del bilancio 2015, con l’insediamento del nuovo Consiglio Generale e l’elezione di presidente e vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini per il prossimo mandato.

 

Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati – Cesare Trevisani

335.7216314 - mail: ctrevisani@nuovacomunicazione.com

 




Foto:

Torna all'elenco news