Home    Mappa del sito    Contatti  
 
     
     

 

 
     
 
News del: 11-04-2016
FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI RIMINI. COMPLETATA LA COMPOSIZIONE DEL PROSSIMO CONSIGLIO GENERALE

Rimini, 11 aprile 2016 – Il Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini si è riunito nel pomeriggio per completare la composizione dell’organismo che entrerà in carica successivamente all’approvazione del bilancio 2015.

È stato preso atto delle designazioni dirette pervenute dal Presidente della Camera di Commercio di Rimini che ha indicato Marco Ciavatta, dal Sindaco di Rimini che ha indicato Elisa Marchioni, dal Vescovo della Diocesi di Rimini che ha indicato Natalino Valentini.

Ad essi si aggiungono: Linda Gemmani individuata dal Consiglio Generale nella terna proposta da Unindustria Rimini, Gabriella Piccari dalla terna proposta dalle Associazioni degli artigiani della Provincia di Rimini, Giovanni Scarpa dalla terna proposta dall’Ordine degli Avvocati di Rimini, Roberto Mazzotti dalla terna proposta dal Sindaco di Bellaria Igea Marina.

Il 31 marzo scorso l’Assemblea dei Soci della Fondazione aveva designato i primi sette componenti: Fabio Bonori, Alduino Di Angelo, Patrizia Farfaneti Ghetti, Fabio Maioli, Roberto Manzi, Antonio Polselli e Pierino Venturelli.

Il 27 aprile il Consiglio Generale sarà chiamato all’approvazione del bilancio 2015. Successivamente sarà fissata la data per l’insediamento del nuovo Consiglio Generale che fra i suoi componenti eleggerà presidente e vicepresidente.

“Il processo di rinnovo degli organi della Fondazione – commenta il presidente Massimo Pasquinelli – prosegue nel pieno rispetto di un iter partecipato e all’insegna del confronto costruttivo. Il nuovo Consiglio Generale è formato da persone eccellenti, che fra poche settimane raccoglieranno il testimone per affrontare con impegno e passione un passaggio storico della Fondazione”.

 

Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati – Cesare Trevisani

335.7216314 - mail: ctrevisani@nuovacomunicazione.com

 




Foto:

Torna all'elenco news