Home    Mappa del sito    Contatti  
 
     
     

 

 
 

13-02-2021

Crédit Agricole Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini
donano oltre 33.000 euro al Fondo per il lavoro della Caritas Diocesana di Rimini

   
 

 

Rimini, 12 febbraio 2012 – Crédit Agricole Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini donano 33.867 euro al Fondo per il Lavoro della Caritas diocesana di Rimini.  

“Il Fondo per il Lavoro, nato nel 2013 per creare posti di lavoro, attraverso incentivi economici per l’avvio di nuove attività lavorative e assunzioni di disoccupati, è un’iniziativa della Diocesi di Rimini, gestita da Caritas diocesana, a favore di tante persone, quelle che pagano il prezzo più alto per la crisi economica prima, per la pandemia e le difficoltà create dal lockdown ora – ha detto il Vescovo di Rimini, mons. Francesco Lambiasi . –  La situazione è così difficile e così diffusa che davvero non possiamo pensare che si risolva da sola, con un tocco di dita, anzi rischia di peggiorare, e dunque chiama a raccolta enti, istituzioni, associazioni e uomini di buona volontà, ciascuno per la sua parte.”


L’intervento di Crédit Agricole Italia e Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini si inserisce proprio in questo fiume carsico di bene in favore di persone e famiglie del territorio in questo momento più fragili e bisognose di sostegno.

 
  Torna all'elenco