CARLO CARLI E GIUSEPPE PECCI ENTRANO NEL CDA

5 Giu 2025

CARLO CARLI E GIUSEPPE PECCI ENTRANO NEL CDA

DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI RIMINI

Rimini, 4 giugno 2025 – S’è rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini con la nomina di Carlo Carli e Giuseppe Pecci, che affiancheranno il presidente Paolo Pasini nel quadriennio 2025-2029.

“Nel dare il benvenuto in CdA a due persone di straordinario attaccamento alla Fondazione – il commento del Presidente Paolo Pasini – saluto e ringrazio i consiglieri che hanno terminato il loro mandato, Miranda Pironi e Luigi Bonadonna, che hanno garantito un altissimo contributo di competenza e dedizione all’altezza della loro qualità umana. Siamo attesi da impegni rilevanti, mentre stiamo procedendo nelle erogazioni ai progetti che direttamente sosteniamo e a quelli garantiti dai fondi di solidarietà dell’associazione regionale fra fondazioni bancarie, per un totale di 230mila euro nel corso del 2025”.

Carlo Carli, 66 anni, è imprenditore agricolo, consigliere generale in carica e socio della Fondazione;

Giuseppe Pecci, 72 anni, è agente assicurativo in quiescenza, attualmente consulente e libero professionista, consigliere generale in carica e socio della Fondazione.

Gli Organi della Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini sono stati completati con le nomine del Collegio dei Revisori: presidente Beatrice Monterumisi, revisori Loris Zannoni e Massimo Conti, quest’ultimo confermato poiché al secondo mandato. Maurizio Mussoni e Meris Montemaggi sono i nuovi revisori supplenti.

 

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle news e gli eventi della fondazione. Compila il form e iscriviti alla nostra newsletter!
Telefono
Sesso*
Provenienza*

Telefono
Sesso*
Provenienza*